MARGARET MORALES

Margaret Morales è una visual artist e illustratrice filippina. È conosciuta per i suoi ritratti stilizzati ad acquerello con ambientazioni surreali con linee fluenti e colori vibranti. I suoi dipinti raffigurano donne misteriose incapsulate in uno stato onirico. Il tema della sua arte sempre in evoluzione è radicato nel suo amore per gli elementi naturali, artisti contemporanei, videogames RPG, immagini fantasy e cultura giapponese.
Margaret si è diplomata Magna Cum Laude all’Università delle Filippine, Diliman con una Laurea triennale in Belle Arti, Comunicazione Visiva nel 2012. Ha lavorato come Graphic and User Interface Designer per 5 anni prima di perseguire la sua arte a tempo pieno.
È stata inclusa e condivisa in numerose pubblicazioni, brand popolari e siti artistici. I suoi lavori sono stati esibiti in mostre e venduti in varie gallerie e a collezionisti in tutto il mondo.

OPERE

PRODOTTI TINTORETTO UTILIZZATI

Mi piace usare i Tintoretto 450 in sintetico Bronzo per la precisione e l’elasticità delle fibre, perfetti per i dettagli e per le linee. Apprezzo molto anche la serie 1407 in sintetico vajo Kazan per la sua capacità di ritenzione del colore e punta sottile. Offrono un gran controllo, ottimo per dipingere ampie superfici con attenzione.