CONTIENE:

1326

Pelo Martora Kolinsky, misura 12

1316

Sintetico Martora, misura 6

1337

Sintetico Vajo Kazan, misure 2 & 6

4326V

Astuccio in ecopelle tascabile, vuoto

“Mi piace esprimere emozioni e stati d’animo attraverso gli acquerelli. Sia la ritenzione del colore che l’elasticità del pelo sono molto importanti: i pennelli Tintoretto soddisfano sia funzionalità che estetica. Dato l’ampio range di strumenti tascabili, ho la possibilità di portare sempre con me i pennelli Tintoretto quando esco per dipingere.”

L’Artista

Rimo

“Fin da bambino, il mio sogno è sempre stato quello di fare il fumettista. Dopo la laurea in ingegneria come sviluppatore di software, ho deciso di mettere da parte la mia carriera e perseguire la mia passione per l’arte e i viaggi. Il mio primo viaggio è durato 40 giorni e mi ha portato in 7 diversi Paesi europei. Ho documentato la mia esperienza attraverso gli acquerelli e in seguito ho pubblicato una raccolta di dipinti che ha segnato il mio debutto come artista. Non molto tempo dopo quella pubblicazione, ho scritto altri due libri, “Disegnando Jeju” e “Da solo, Lentamente, Nordico”.
Dal 2017 in poi, ho il piacere di insegnare al Lifelong Education Center della Seoul National University of Education, diffondendo ai miei studenti
la gioia per il disegno.
In questo periodo, i miei lavori sono anche stati esposti anche in 4 mostre personali e svariate mostre collettive”.

Design unico, tradizionale, elegante.